Winnie Pooh's Killers

Reply
Kingdom Hearts:The Ultimate Battle
Reno91
view post Posted on 14/11/2006, 19:59Quote

Utente cancellato

Capitolo 8: Organizzazione vs Leon

“STUPIDO!Perché hai rivelato la tua identità a quegli umani?”-disse un tipo scuro di carnagione con dei capelli lunghi, neri con qualche striatura argentea e raccolti in una coda che arrivava fino all’inizio della schiena.”Ma che t’importa?!?A quest’ora saranno già morti!”-rispose Deym.”Non ti rivolgere mai più a me o ad un tuo superiore in questo modo, o saranno guai seri per te.Hai capito bene?”-“Ehm…s-si si Giarb…h-ho capito…scusami se sono stato un po’ trop…”-il volto di Giarb si dipinse con una smorfia-“BRUTTO IMBECILLE, non ti sei accorto che sei stato seguito?!?!?”-indicò lo schermo di un computer-“E’ nel settore O-4.”-“Benissimo!Vado a dargli una bella lezione!Sarai fiero di me capo!”-“NO, sarà meglio che se ne occupi Dilan…”-“M-ma…”-“NIENTE MA!E ora vattene!”.

Intanto nel Settore O-4, Leon, ignaro del fatto di essere spiato, si stava guardando intorno mentre procedeva con cautela in quel labirinto di macchinari e corridoi uguali.Il settore era molto buio e non si vedeva bene, ma si capiva che era deserto…non si sentiva nessun rumore, tranne quello dei suoi passi…
‘Ma dove sono?’-pensò Leon-‘Forse non è stata una buona idea seguire quel tipo….Ma era l’unica possibilità per scoprire il covo della nuova Organizzazione e distruggerlo dall’interno…’.
Ad un tratto si sentì un rumore sospetto, come il rumore che fa una persona che è appena atterrata dopo un salto.”Eh?”.”Eheh.Quindi tu saresti l’infiltrato di cui mi ha parlato il capo…pensavo di trovare un nemico in gamba, invece mi è toccato un moscerino…tsk…che ingiustizia…”-”Ehi!Nessuno ti ha mai detto di non giudicare nessuno dalle apparenze?”-“No…di solito muoiono prima di poter aprire bocca.”-disse Dilan, che era un tipo coi capelli lunghi e neri, e con delle enormi basette.Leon:”Ok, l’hai voluto tu!Lama Griever!”-la lama del gunblade di Leon s’illuminò d un colorito aureo, poi egli saltò alle spalle di Dilan, e gli assestò un colpo micidiale, che però fu parato da una mano di Dilan-“Ma cos…”-“Eheh…sorpreso vero?Io posso controllare il vento, e per parare il tuo stupido colpo non ho dovuto far altro che concentrare un piccolo turbine sulla mia mano.Ma ora…GUARDA!”-Dilan appoggiò la mano liberà sul petto di Leon-“Aeroga!”-delle onde invisibili si sprigionarono dalla mano di Dilan che colpirono in pieno stomaco Leon, che fu scaraventato via-“AHHHH!!!”-fortunatamente Leon riuscì ad atterrare in piedi-“N-non te la cavi male…eheh…credo proprio che mi divertirò…”.

view post Posted on 14/11/2006, 20:06Quote

heartstop♥

Group: Admin Killers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 12:12

Leon DIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

and your voice was all I heard
awakeasleep

~

i got 99 problems but a bitch ain't one
hit me!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/11/2006, 20:52Quote

Esistono ancora gli Eroi

Status: Utente anonimo

Die Leon Die! XD

« La vita o è stile o è errore. »

CITAZIONE
In caso di male, hai chiesto cremazione perchè il male smettettesse di mangiare... Noi siamo quelli che hanno sibilato si o no a bruchure di bare. Non c'era bisogno di fare pace tra noi quando la cerea spianata frontale confermava che le guerre erano tutte inventate.

Ancora una volta hai avuto troppo coraggio. Ancora una volta hai deciso tu, chiedendoci regali, per le infermiere dei tuoi ultimi orgogli e poi avviarti; i medici con le mani aperte, i mesi scivolati a terra, il guscio rotto.

Ancora una volta hai avuto l'ultima parola cercando di non sporcare, non suonando mai il campanello del reparto, confessando alla suora e bestemmiando fino in fondo che non ti andava di morire e poi zittirci che avevi sonno proprio nel giorno della madonna...

CITAZIONE
Non è vero ciò che ho detto, qua c'è tutto a dire che ci sei:
fai buon viaggio e poi, poi riposa se puoi.

P_MSG Top
Reno91
view post Posted on 14/11/2006, 22:01Quote

Utente cancellato

Capitolo 9: “Il guerriero…sconfitto”

Dilan chiuse la mano destra, e quando la riaprì apparve un lungo bastone viola di ferro-“Humpf…mi sono proprio stancato di te…prendi questo!”-il bastone diventò una falce e la lama s’illuminò-“Transport Attack!”-all’improvviso Dilan scomparì nel nulla….”Ma dove diamine è finito???”.”YAAH!”-Dilan riapparse alle spalle di Leon e lo colpì con la sua falce-“AH!Ahhh…ah…”-Leon era stato ferito al braccio destro.La falce gli trapassò il braccio.Il sangue fuoriusciva copioso dalla ferita-“…ah…m-maled-maledetto…”.”Eheh…ed oraaa…”-Dilan ritirò la falce dal braccio di Leon e quella cambiò di nuovo forma e diventò un enorme martello-“…ti schiaccerò come una formica!YAAH!”-Dilan sollevò il martello in aria e lo scagliò verso la testa di Leon, il quale, però, si girò e col gunblade (che ora teneva con la mano sinistra) parò il colpo-“…eheh…non mi hai ancora battuto…”.”Grrr…mi hai proprio stancato!”-il martello scomparve dalle mani di Dilan, che s’illuminarono-“Sfera Glide!”-dalle mani fuoriuscì una bolla gigante che si scagliò contro Leon.Appena la bolla lo toccò, egli fu scagliato in aria-“M-ma cosa diav…”.”Eheh in aria non riesci a controllare i tuoi movimenti.Sei finito!”-Dilan saltò in aria ed arrivò vicino a Leon-“Muoriii!”-nella mano destra riapparve il bastone che si trasformò di nuovo nella falce-“YAAAH!Air Slash!”-scagliò rapidamente il braccio verso la testa di Leon.”Firagaaa!”-Leon gli puntò davanti allo stomaco il suo gunblade, e dalla punta si propagò un’immensa fiammata.”Ma cos…AHHH!”-Dilan venne colpito dalla fiamma poco prima di colpire Leon, e per il forte colpo cadde per terra, e non controllando più i suoi poteri, l’incantesimo su Leon sparì e cadde anche lui da un altezza impressionante.Ora erano tutti e due a terra, privi di forza….”…ah…n-non posso perdere…”-noncurante della ferite e del braccio destro che ormai stava diventando bluastro, perché aveva perso molto, troppo sangue, si rialzò-“…se devo morire…m-morirò con onore…YAAH!”-si lanciò all’attacco del nemico, che nel frattempo si era rialzato anche lui.”Tsk…illuso!”-Dilan scomparì di nuovo e il colpo di Leon andò a vuoto-“No…maled…AHH!……”-Dilan era riapparso dietro di lui e lo aveva infilzato con il bastone che si era trasformato in una spada-“Eheh…forse ti ho fatto un po’ male…ti prego di scusarmi…ahahAHAHAHAH!”.”Dilan!Smettila di fare l’idiota e portalo qui!”-da un altoparlante che era stato posizionato lì vicino si sentì la voce di Giarb-“Ci potrà essere molto utile.”

view post Posted on 14/11/2006, 22:05Quote

Esistono ancora gli Eroi

Status: Utente anonimo

Ma Xaldin,aveva le lance °.°
Come è uscito questo bastone svizzero? XD
Bello comunque

« La vita o è stile o è errore. »

CITAZIONE
In caso di male, hai chiesto cremazione perchè il male smettettesse di mangiare... Noi siamo quelli che hanno sibilato si o no a bruchure di bare. Non c'era bisogno di fare pace tra noi quando la cerea spianata frontale confermava che le guerre erano tutte inventate.

Ancora una volta hai avuto troppo coraggio. Ancora una volta hai deciso tu, chiedendoci regali, per le infermiere dei tuoi ultimi orgogli e poi avviarti; i medici con le mani aperte, i mesi scivolati a terra, il guscio rotto.

Ancora una volta hai avuto l'ultima parola cercando di non sporcare, non suonando mai il campanello del reparto, confessando alla suora e bestemmiando fino in fondo che non ti andava di morire e poi zittirci che avevi sonno proprio nel giorno della madonna...

CITAZIONE
Non è vero ciò che ho detto, qua c'è tutto a dire che ci sei:
fai buon viaggio e poi, poi riposa se puoi.

P_MSG Top
Reno91
view post Posted on 14/11/2006, 22:16Quote

Utente cancellato

nn è xaldin, è il suo umano-heartless, quindi elemento uguale ma arma diversa e + cool^^

Reno91
view post Posted on 15/11/2006, 14:33Quote

Utente cancellato

capitolo mooolto lungo x la decima puntata...
Capitolo 10: “Lo strano mondo”

Sora e co. avevano lasciato la gummiship in una piazza molto strana, nel mezzo della quale vi era un reattore.Tutto l’ambiente intorno era avvolto da una strana nebbiolina.Sora:”Da queste parti il tempo è sempre così?”.Reno:“No.Non l’ho mai vista…”-“Dev’essere apparsa quando tu e Rude ve ne siete andati da qui…”-disse Riku.Kairi-“Temo che questa nebbia centri qualcosa con l’Organizzazione…ho questo strano sospetto…”-“Lo scopriremo solo se inizieremo a fare delle ricerche o indagini…”-disse Sora.Reno:“Già…venite so già da che posto iniziare le ricerche…”.
Midgar era una città avanzata tecnologicamente, ma stranamente buia e silenziosa…vi erano reattori e strani macchinari dappertutto, e la maggior parte di quelli Reno non li aveva mai visti…da quando era partito con Rude a Midgar dovevano essere successi molti avvenimenti…eppure, pensava, che dei reattori così sofisticati non si installano in un paio di giorni, perché, in fatti, erano stati via poco meno di una settimana…eppure quella aveva solamente qualcosa di vagamente famigliare della sua vecchia città, infatti non ci assomigliava molto…sembrava quasi la Midgar di una dimensione parallela…
“Ecco, questo è… questo?!?”-chiese Reno stupito-“Q-questo edificio…sembra…s-sembra proprio…n-non è possibile…ma questo è il palazzo della Shinra Corporation!Cosa ci fa qui!L’hanno spostato?!?”.”Shinra Corporation?Cos’è?”-chiese Riku.”Era un’associazione che assoldava mercenari e che controllava tutta Midgar.Cloud ne faceva parte…e io e Rude eravamo stati assoldati dal proprietario per sconfiggerè Cloud, che si era ribellato alla Shinra.Ma per una serie di eventi siamo diventati amici e abbiamo sconfitto un tipo ex-amico di Cloud, che si chiamava Sephiroth….”Sephiroth?!?”-interruppe Sora.”Lo conosci?”-chiese Kairi.”Sì, l’ho affrontato ben due volte…è un tipo tosto…”.Reno:”Ma dove e quando l’hai affrontato l’ultima volta?”.”Nell’Abisso Oscuro a Radiant Garden…circa un anno e mezzo fa…perché?”.”N-no…n-non è possibile…Sephiroth è…è morto tre anni fa!”.”Cooosa???Ma non è possibile…”.”Oh no!…un altro…mistero da risolvere…”.”La nostra priorità è trovare qualcuno dell’Organizzazione, non lo dimenticate.”-disse Riku.Kairi:”Già!Riku ha ragione.Iniziamo a cercare degli indizi!”

“Benissimo.Portatelo nella vasca oscura.Eheh…”-disse Giarb.”Sì capo!”-risposero insieme Dilan e Deym-“Eheh…ora diventerai un bell’heartless…”-presero Leon, che era disteso per terra privo di conoscenza e lo misero in un macchinario enorme, fatto di una camera interna, dove lo misero.Quindi uscirono dal macchinario e schiacciarono dei bottoni sulla tastiera di controllo del macchinario.Giarb:”Bene.Tra un’ora il processo sarà finito e questo poveraccio diventerà un valoroso heartless!AHAHAHAH!”.

“Fatto!”-esclamò Cid-“Finalmente ho finito questo dannato virus…ci ho messo tanto, ma alla fine ne è valsa la pena…Yuffie!Tieni!Vai al laboratorio di Ansem e inseriscilo nel computer.E’ un virus speciale, attaccherà solamente il programma di trasformazione in heartless e nient’altro.”Ok!Vado subito.”.”Ehi!A proposito, hai notizie di Leon?Ormai manca da un po’ di giorni…chissà come starà…”-“Non ti preoccupare!Leon se la sa cavare.Vedrai che prima o poi tornerà sano e salvo….Ora vado.Ci vediamo dopo!”-detto questo Yuffie uscì di casa e si diresse verso il laboratorio.

“Dannazione!Non conosco nemmeno questo posto!…e neanche quell’edificio…”-disse Reno.Sora:”Dai, ammettilo!Non sei un gran che come guida!”.”Non è colpa mia…ma non mi sembra la mia vecchia città…è tutto così cambiato……”.Gli altri:”…”.
“EHI!VOI!SIETE QUI PER L’ORGANIZZAZIONE, VERO?”-disse una figura nera, che era sopra ad un palazzo, mischiata alla nebbia, che si faceva sempre più fitta.”Sì.Perché?”.”BENE!AVETE TROVATO UN SUO VALOROSO MEMBRO!”-detto questo il tipo si butto giù dal palazzo ed atterrò proprio davanti a Reno e gli altri.Naturalmente era vestito di nero ed era incappucciato.”Avanti!Attacchiamolo tutti insieme!”.”Mi dispiace, ma a me non interessate voi!Mi interessa lui!”-il membro dell’Organizzazione indicò Riku-“Pensi di farcela anche senza i tuoi amici??O vuoi qualcuno che ti copra le spalle, pivello?”.Riku:”Questa è una faccenda privata tra noi due.Loro non c’entrano.Se oserai anche solo toccarli, non risponderò più delle mie azioni!”

view post Posted on 15/11/2006, 15:02Quote

heartstop♥

Moooooooooooooooooooooooolto lungo XD

awakeasleep

~

hit me!

Reno91
view post Posted on 15/11/2006, 15:03Quote

Utente cancellato

XDtutte le puntate con le decine saranno luuunghiii^^

Reno91
view post Posted on 16/11/2006, 14:31Quote

Utente cancellato

Capitolo 11: “Una vecchia conoscenza”

Reno, Sora e Kairi ci capivano sempre meno….”Hai capito bene Veen?”-disse Riku freddamente.”Ehiehiehi!Il pivello si scalda se si toccano i suoi amici?!?Ebbene, io lo farò scaldare!”-Veen schioccò le dita e centinaia di Shadows comparvero dal terreno.”Attenti!”-gridò Riku, che, distraendosi, fu colpito da un pugno di Veen al volto-“Ouch!”.”Eheh!”-Veen saltò ed atterrò in mezzo a Reno, Sora e Kairi, che avevano appena estratto i loro keyblade per combattere gli heartless.”Tu vieni con me!”-prese Kairi e scappò via.”Maledetto!”-urlò Riku-“Lei non c’entra!”.”Kairiii!”-gridò Sora.Reno:”Riku!Inseguilo e salva Kairi!Qui ci pensiamo io e Sora!Vai!”-detto ciò Reno balzò in mezzo ad un gruppetto di Shadows e gli sterminò tutti con un fendente in giravolta.Riku:”Ok!Vado a salvare Kairi!Ma voi…ce l’ha farete?”.”Ehi!Amico!Ti ho mai deluso?”-chiese Sora.Riku:”…restate vivi!”-Riku corse nella direzione in cui si era diretto poco prima il membro dell’Organizzazione.Veen stava tenendo Kairi sotto il braccio sinistro, quindi correva molto più lentamente e fu subito raggiunto da Riku-“LASCIALA ANDARE!!!”-fece un salto ed atterrò davanti a Veen, che smise di correre.”Non prendo ordini da un pivello!”.”Lasciale andare o sarò costretto a farti molto male!”.”Ohohoh…e così tu avresti il coraggio di uccidere un vecchio amico, ehh?Tsk…bella gratitudine…”.Kairi:”Riku…come fai a conoscerlo?”.Veen:”Zitta TU!”-Veen diede un colpetto sul retro del collo a Kairi, che svenì.”BASTARDO!!!”-Riku più arrabbiato che mai, saltò in aria, estrasse il keyblade ed urlò-“LAGUNA ROCK!”-puntò il keyblade in direzione di Veen e la punta di quello s’illuminò, sparando migliaia di raggi colorati e luccicanti contro Veen.”Eheh”-Veen lasciò per terra Kairi e fece degli strani gesti con le mani.I raggi si schiantarono esattamente dove stava Veen…solo che Veen non era più lì, ma era…scomparso….

Intanto, un paio di chilometri più indietro…
Sora:”Ehi!Reno!Sono troppi non riusciremo mai a eliminarli tutti!”.”Già….ogni volta che ne muore uno ne arrivano altri dieci…ormai il ritmo è insostenibile…non ce la faremo…”.Sora e Reno stavano decimando un sacco di heartless, ma non serviva a niente…ne arrivavano sempre degli altri…ormai erano troppo stanchi…se sarebbero rimasti lì ancora un po’, avrebbero fatto una brutta fine.”Anf…anf…ok…ora basta…Tocco Finale!”-Reno iniziò a girare su stesso e dalla sua rotazione si formò un tornado gigante che spazzò via tutti i nemici.Sora:”Wow!M-ma che cosa hai fatto???Sei una bomba!”.Reno:”E’ un colpo…anf…che mi ha insegnato Cloud…è molto forte…anf…ma chi lo usa perde molta energia…infatti…anf…ora sono molto stanc…ohh…”-Reno cadde a terra svenuto…

“Capo!Il processo è terminato!”-disse Deym.Giarb:”Bene!Vediamo come si sente ora il paziente……bene!Mi sembra che ora sia molto più forte e cattivo di prima…”.Dilan:”Che cosa ce ne faremo di lui, capo?”.”Penso proprio…che lo useremo per attaccare Radiant Garden!”.

Reno91
view post Posted on 16/11/2006, 16:30Quote

Utente cancellato

Capitolo 12: “Attacco a Radiant Garden”

Lo sportello della vasca oscura si aprì ed uscì un heartless molto grande, simile a Leon, ma tutto nero, e al posto del gunblade aveva una spada, nera anche quella, con un teschio sul manico.Giarb:”Eheh…credo proprio che ti chiamerò Elon…benvenuto nelle nuova Organizzazione XII!”.Elon:”…uccidere…”.Deym:”L’esperimento è riuscito alla perfezione…”.Dilan:”E’ molto più forte dell’umano contro cui ho combattuto…”.Giarb:”Naturale!Ora è un heartless!Deym!Portalo con te a Radiant Garden e fate fuori quel gruppetto di umani ribelli.Capito?Non accetto sconfitte!Se fallirai anche questa volta sarai espulso dall’Organizzazione!”.”S-sì, capo!Farò proprio come mi hai detto!Avanti Elon!Vieni con me…t farò uccidere i tuoi vecchi amici…eheheh…”.

“Uffa…certo che qui è noioso…apparte qualche coso nero non succede niente di bello…dove sono le navi, i pirati, le razzie???”.Tifa:”Senti Jack per l’enesima volta:QUESTO MONDO E’ DIVERSO DAL TUO!Perciò non rompere i cogli…ehm…le scatole…”.”Sarà…ma è noioso comunque…uffa…”.Proprio in quel momento si sentì un’esplosione.Aeris:”M-ma cos’è stato???”.Rude:”Un’esplosione…veniva dall’Abisso Oscuro…direi di andare a vedere cos’è successo.”.”Evviva!Ora sì che si parla la mia lingua!”-disse Jack.”Ehi!Ma…Cloud e Yuffie non si stavano allenando proprio nell’Abisso Oscuro?!?E se fosse successo qualcosa al mio adorato Clo…ehm…ai miei adorati amici?!?”-disse Tifa preoccupata.Rude:”Sì…andiamo!Anzi no!Tifa!Tu e Jack andate a vedere cos’è successo.Io e Aeris rimarremo qui.Non si sa mai…”.Tifa:”Ok!Vieni Jack!”.
Aeris:”Ma perché sei voluto rimanere qui, anzi che andare a vedere cos’è accaduto?N-non perché av-avevi paura,…vero?”.”No.Il mio sesto senso mi dice che sta per succedere qualcosa di brutto a tutto Radiant Garden…e se ciò accadesse almeno noi saremmo pronti…”.

Intanto nell’Abisso Oscuro…
“Cosa gli hai fatto, maledetto?”-chiese Yuffie a Deym.”Non ti preoccupare bambola, è solo un heartless…eheh.”Cloud:”Yuffie!Non avevi mica usato il virus per distruggere quel programma?”.”Sì!Non capisco…”.Deym:”AHAHAH!Che sciocchi!Esistono altre macchine per trasformare in heartless!Cosa credevate?!?”.Yuffie:”…”.Elon:”…uccidere…UCCIDERE!”-Elon si scagliò contro Cloud, mentre Deym attaccò Yuffie.Elon:”Dark Blade”-una raffica di attacchi con la spada da parte di Elon colpì Cloud da ogni lato e da ogni parte.”Ugh…è…è troppo veloce…per me…Cross-Slash!”-Cloud partì al contrattacco, mentre Elon lo stava per colpire, saltò, e lo attaccò con la sua spada ripetutamente e lo paralizzò-“…ed ora…”.???-“FERMO!NON FARLO!!!”.

view post Posted on 9/12/2006, 10:07Quote

heartstop♥

Complimenti copia e incollatore XD

awakeasleep

~

hit me!

Reno91